Translate

giovedì 3 aprile 2014

Aggiornamento caso Alessandra Fadda e foto di presunta aliena da Sirio B.

La foto che ritrae una Aliena proveniente da Sirio.B è GENUINA, e su questo non si sono avuti dubbi perché chiedendo un dialogo per approfondire il caso con Alessandra Fadda, mi ha subito dimostrato di essere disposta a collaborare, consegnandola sia a me che ad un centro specializzato scelto da me per le analisi conclusive.
Infatti la foto non presenta nessuna manipolazione digitale di alcun genere, è stata scattata con obiettivo fotocamera anteriore,  abbiamo data, ora e luogo, marca del cellulare e altri dati importantissimi, come esposizione e altro, per concludere, la foto è genuina.
Dalla sua dichiarazione mi ha confermato che la foto è stata scattata con obiettivo anteriore, dal suo racconto la foto e stata fatta non appena ha sfiorato il display del cellulare, un  iPhone 4S.
Ma allora l' aliena è vera ? ... NO! Quella in foto non è una aliena ma una umana e lo dimostreremo, però iniziamo a capire cosa ha fatto pensare che in foto ci fosse una aliena,  si è trattato di errata interpretazione dell' immagine, inizio col dire che la foto non è in verticale ma in orizzontale, seconda cosa importante, quelli che sembrano capelli non lo sono, sono solo ombre, terza, lo sfondo non è una parete ma un CUSCINO e si notano anche le curvature che un normale cuscino fa quando appoggi la testa,  quindi chi è stata fotografata  ha la testa poggiata sopra un cuscino, e ciò stabilisce che Alessandra Fadda è sdraiata, ecco perché non si vede l' orecchio, per approfondire meglio ho chiesto collaborazione ad esperti amici  di Ufologando Forum Ufologico,   abbiamo lavorato insieme per diversi giorni sull' ipotesi che nella foto non ci fosse una aliena ma una umana.
Accertato che in foto non c' è una aliena, dovevamo solo capire chi fosse il soggetto umano fotografato, e la risposta arriva dopo diversi dati e confronti vari sul viso della Fadda, simmetria e difetti,  infatti l' Aliena in foto è lei, Alessandra Fadda, lo zigomo e l' occhio stirati in alto sono una normale posizione di chi ha la guancia poggiata sul cuscino e muove la testa verso il basso,  sinceramente su come abbia scattato la foto possiamo solo ipotizzarlo, direi che è stato per caso, forse, di notte voleva vedere l' ora e alzando lievemente il cellulare sfiorando il display ha scattato la foto senza flash, la possibilità che il cellulare fosse stato lasciato in modalità fotocamera è plausibile visto che la stessa mi ha confidato che i suoi figli amano farsi le foto, magari ci giocavano e poi l' hanno lasciato in modalità fotocamera, quindi non è da escludere che lo scatto sia partito accidentalmente e non volontariamente.
Per approfondimenti e chiarimenti anche tecnici noi siamo qui, Ufologando Forum Ufologico Discussione aperta  per rispondere alle vostre domande, Alessandra Fadda è invitata a partecipare se lo ritiene opportuno, sia ben chiaro che nel forum di Ufologando si parlerà solo ed esclusivamente della foto e non del lavoro e della vita privata della Fadda.
Ecco il video con alcune spiegazioni preparato da Ufologando Forum Ufologico.  Video

Ringrazio il Team di Ufologando Forum Ufologico nella persona di Bianco Five, Oggetto Volante Identificato e Ufologando, per l' ottimo lavoro svolto, e questo conferma che la  seria  collaborazione tra amici ricercatori porta sempre a qualcosa  di buono.

                                                                     Enrico Tilotta


Nessun commento: