Translate

domenica 31 maggio 2015

Vi svelo la BUFALA dell' Alieno-Sirena del Monterey Bay Acquarium.

Altra Bufalaccia, nata con l' intenzione di diventare virale, o almeno questa era l' intenzione di chi ha modificato digitalmente la parte finale del video originale. Questo Video originale del 2013. Per poi aggiungere la parte di un documentario fantascientifico NERMAINDS.

Qualcuno si è divertito a modificarlo aggiungendo unla parte di un documentario sulle sirene con  effetti in C.G.I (computer grafica digitale. Video con parte finale modificata digitalmente.
Come vedrete mettendo a confronto i video, si nota la parte finale aggiunta e modificata digitalmente, ma i video sono uguali.
E ora vi mostro la parte estratta dal documentario NERMAINDS. Body Founds: Test del 2008.
Nermainds the Body Found (documentario)
Da questo fantascientifico documentario sulle sirene, con effetti digitali professionali, hanno estrapolato una parte per inserirla, in maniera pessima, al video dell' acquario.
 Ho preso solo 2 frame di video per il confronto e tutto è chiaro, basta guardare bene il video che sta impazzando in rete, con articoli che mostrano molti dubbi sull' autenticità del video, per rendersi conto che anche Centri Ufologici come il C.UFO.M. che dovrebbe fare buona informazione sulla ricerca Ufologica, e al posto di indagare bene per dare chiarimenti sulla BUFALA, preferisce pubblicare articoli dicendo "noi non ci crediamo ma lo postiamo lo stesso"...
 Come dire: "non siamo in grado di indagare per svelare la Bufala e ve lo mostriamo con la speranza che qualcuno ci riesca". 

Cari signori del C.ufo.m, io vi ho dato l' indizio principale su come sbufalare l' Alieno-Sirena. Ora fate voi ;-)
         Enrico Tilotta

Nessun commento: