Translate

domenica 22 luglio 2012

Noi i DEBUNKERS (distorsori della verità) Ma siamo sicuri ?

Da anni alcuni veri appassionati di Ufologia, hanno fatto di tutto per aprire gli occhi a chi ingenuamente crede a qualsiasi cosa gli si mostra sul web su presunti Ufo,  hanno smontato video e foto che gli stessi autori caricano su YouTube spacciandoli per veri avvistamenti Alieni.
Ma evidentemente iniziano a dare fastidio, infatti ultimamente si parla molto di questi "DEBUNKERS", anche al C.U.N. se ne è parlato in maniera negativa, infatti il Caria avendo avuto un ampio spazio all' ultimo simposio, ha offeso pesantemente chi con tanta passione segue l' Ufologia come simbolo di pura ricerca, dicendo pubblicamente che questi "improvvisati ricercatori incompetenti" (parla dei Debunkers), non capiscono niente di Ufologia e il loro unico scopo è quello di screditare i veri avvistamenti e chi sostiene di avere contatti con gli Alieni.    <<<veri avvistamenti ? e quali sarebbero ? >>
Ma non solo Caria e company attacca questi "incompetenti ricercatori indipendenti", e io mi metto tra gli incompetenti, anche Maurizio Baiata attacca e offende con molta diplomazia chi evidentemente cerca di aprire gli occhi alla gente sul campo dell' Ufologia, e a questo punto mi  sembra lampante che hanno iniziato a capire che il web non fa più il loro gioco, perché se prima gli serviva come buon mezzo pubblicitario gratuito, oggi gli si sta rivoltando contro.
E la colpa di tutto questo, loro presumono sia dei ricercatori indipendenti che smontano video e foto perché è evidente  sono dei FAKE, e non occorrono tanti mezzi professionali per poterli smontare, la cosa che sicuramente a questi individui appare strana, è che molti che prima li seguivano credendo alle loro storielle ora fanno parte di gruppi e forum che non credono alle loro storielle e ai loro video, e questo perché noi diciamo sempre che prima di affermare un evento di origine Aliena come un avvistamento o un contatto, bisogna mostrare le giuste e valide prove, cosa che questi individui non fanno perché evidentemente non  le hanno.
Ovviamente stanno dimostrando di avere paura di questi DEBUNKERS, ma io lascio decidere a voi chi sono i veri  "falsificatori dell' Ufologia", sono chi chiede le prove di ciò che dicono e pubblicano, o chi afferma con tanta convinzione di riprendere astronavi e sfere Aliene, chi sostiene di avere contatti con gli Alieni, chi dice di averli incontrati per strada e nelle rotonde, o chi dice di partorire ibridi Alieni.
Decidete voi, chi di questi dice la verità ?   A voi la scelta.
       Enrico Tilotta.
  Articolo sul simposio di San Marino con le dichiarazioni di Caria.  Simposio di San Marino - 2012 - UFOLOGANDO ufologando.freeforumzone.leonardo.itforum ufologico ufo ufologia ovni scienza ricerca verità. 
Articolo di Baiata. Striscia il Web-Debunking – La caccia alle streghe dell’Ufologia Indipendente mauriziobaiata.netQuello del Web-Debunking è un fenomeno che esiste da tempo, ma la cui recrudescenza in Italia si è palesata con il caso Mortegliano-Chiumiento, fatto oggetto di una campagna di demolizione dai toni...

      Enrico Tilotta.
 Facebook : The Faking F' Ufo Box


Nessun commento: