Translate

venerdì 9 dicembre 2011

Apparizioni o non Apparizioni ? "Questo è il problema"

Sta girando liberamente in rete questo video Antonio Urzi Simona Sibilla - SABATO 22 OTTOBRE 2011 - VERSIONE INTEGRALE HD,   e mi sono ricordato di un altro video simile di qualche anno fa sempre della stessa matrice, <<anche questo è visibile liberamente su You Tube>> ecco il video 1° part. Manifestazione B.V.M.- Il Video.
A vederli entrambe noto che il secondo video si ispira all' apparizione di una  Madonna, trucchetto realizzato sicuramente con l' assemblaggio   di palloncini cromati e leggermente appesantiti alla base in modo da stare (quasi) sempre in posizione verticale <<complimenti all' artista chiunque esso sia>>.
Nel video più recente, (quello di Ottobre)  l' obbiettivo non era creare l' apparizione della Madonna ma quello di Gesù, hanno sicuramente utilizzato una bambola gonfiabile con tanto di parrucca incollata  per poi vestirla, e questo si nota benissimo, ma il video di Ottobre non ha attirato molta attenzione,  perché hanno dimenticato una cosa molto importante, quello di appesantire la base, ed è chiaro che questa bambola ha iniziato a svolazzare a destra e a manca come un palloncino scappato ad un bambino.
Io non so chi sia in realtà ad organizzare certi scherzi, ma mi permetto di dire che  dare un video del genere come  una apparizione divina o un' avvistamento Alieno, è una  ENORME OFFESA al mondo della vera e seria ricerca Ufologica "e non solo" !
                                                                           Enrico Tilotta

1 commento:

Cospiracy Man ha detto...

Grazie Enrico..mancavano solo i rettiliani per rovinare tutto..ihihihihi