Translate

mercoledì 14 marzo 2012

Dito Gigante trovato in Egitto ? Gregory Spoerri risponde: "è tutto vero !"

L' Egitto continua ad accrescere il suo fascino con i suoi misteri, e devo dire che la vicenda del ritrovamento di un dito di dimensioni molto al di fuori del normale è una notizia che non passa di certo inosservata.
il Bild.de η οποία δημοσίευσε (un giornale Tedesco) pubblica un articolo mostrando delle foto che evidenziano un "presunto" dito di 38 C.m, quasi incredibile la notizia, leggendo l' articolo si nota il nome di chi ha scattato le foto, "Gregory Spoerri", un imprenditore con la forte passione dei misteri d' Egitto.
Ho subito contattato personalmente   Gregory per avere qualche informazione in proposito, e lui mi ha subito risposto con molta grazia e gentilezza, ecco la sua risposta alle mie domande:
"Si, il dito l' ho fotografato io nel 1988, mi trovavo in un villaggio a 100 Km dal Cairo e li ho incontrato un vecchio facente parte di una antica dinastia di tombaroli, alla mia domanda se avesse qualche reperto interessante, lui rispose di si e mi accompagnò nella sua abitazione, avvolto in alcuni stracci mi mostrò il dito, io chiesi se voleva venderlo ma lui rispose che non lo avrebbe mai venduto, la mia proposta a questo punto si limitò a quella di poter scattare qualche foto e lui accettò per la cifra di 300 Dollari, ecco da dove vengono le mie foto e vi posso garantire che non è uno scherzo, io ho visto e toccato il dito gigante, la cosa incredibile per me <<continua Spoerri>> è stata nel constatare che il dito era accompagnato  da un certificato di autenticità che ne constatava l' autenticità e  l' appartenenza ad un umanoide, ho segnalato la vicenda mostrando anche le foto al mondo della scienza, ma nessuno ha mostrato interesse al caso.
Io considero molto affidabile e sincero Gregory Spoerri (o Gregor Sporri), e ho chiesto che fine abbia  fatto il dito gigante, lui mi ha risposto che sembra sia sparito nel nulla e lo sta cercando con tutti i mezzi a sua disposizione, noi ci auguriamo lo ritrovi presto e magari si potrebbe dare una notevole svolta per quanto riguarda i "presunti" giganti che popolavano la nostra Terra, se il dito non si trovasse più, il caso sarebbe archiviato come nullo o irrisolto, ma il fascino dei giganti continua ad assillare i ricercatori, per ora io lo do solo come un "presunto caso" ma "interessante", per il resto basta solo aspettare, per quanto mi riguarda Gregory Spoerri (Gregor Sporri) dice la verità e confido nella sua buona fede, ma sono certo che il reperto non è un dito" ma la "gamba mummificata di un capretto modificata",  e direi che anche lui è stato preso per i fondelli.
    Ringrazio Gregor Sporri per l' attenzione mostratami.

         Enrico Tilotta
 
Foto: Express-Newss.it

Nessun commento: