Translate

domenica 4 dicembre 2011

Ora gli Alieni si perdono anche i pezzi delle loro "Astronavi"

Non bastavano i "palloncini", la "computer grafica" e le tante burle che pubblicizzano le <<presunte>> attività Aliene sulla Terra, ora ci si mettono anche gli oggetti che inspiegabilmente (cosi riferiscono), cadono sui tetti delle nostre case.
Eppure la notizia che circola da giorni è questa: Il proprietario di un centro commerciale di Plymouth, dichiara di avere trovato nel suo centro commerciale un buco nel tetto e dei detriti a terra, fra questi detriti ha notato anche uno strano oggetto metallico. 
Io a leggere l' articolo originale dove sono riportate le prime analisi delle indagini locali (indagini ancora aperte), non ho trovato nessun comunicato degli investigatori dove riportano la presenza di un frammento alieno, e questo conferma come si tende sempre a tirare in ballo gli Alieni per scopi speculativi, è chiaro che una notizia del genere spopola alla grande.
In realtà <<sempre che non sia una burla>>, io darei un paio di spiegazioni più plausibili all' accaduto, come ad esempio, se questo oggetto ha attraversato davvero l' atmosfera terrestre per poi bucare il  tetto di un edificio, potrebbe essere il frammento di un satellite come ad esempio un "sensore termico", e questo spiegherebbe lo strano materiale di rivestimento dell' oggetto in questione,  anche perché di spazzatura spaziale ne abbiamo tanta li su, e per quanto mi risulta, anche alcuni aerei sono provvisti di questo tipo di sensori termici. 
Escludiamo subito che gli Alieni si perdono i pezzi delle loro Astronavi o navicelle che siano, e cerchiamo di essere più seri ed obbiettivi nel campo dell' Ufologia.
                                                                             
  Enrico Tilotta


 

Nessun commento: