Translate

sabato 22 settembre 2012

B(A)OLLE SPAZIALI

Anche nel mio gruppo è arrivata la foto che riprende un ipotetica bolla "Ufo" come si legge in certi titoli di articoli che girano in rete e di cui tanto si sta parlando.
Devo ammettere che prima ci siamo fatti quattro risate, ma poi notando certi articoli su questo evento, abbiamo deciso di chiudere il caso, Paolo Bertotti, professionista esperto in materia fotografica, ha subito chiarito di cosa si tratta, in effetti la sua spiegazione non fa una piega, cosi abbiamo deciso di pubblicare il risultato con la speranza che la smettano di continuare a ridicolizzare in questo modo la ricerca Ufologica (quella seria), e per favore, evitiamo di continuare a toccare il fondo con queste stupide trovate, l' Ufologia va rispettata e nessun Ufologo serio dovrebbe accettare questo tipo di comportamento, perché consapevole di danneggiare la credibilità in essa, quindi prima di alzare certi polveroni con articoli da spavento, analizzate bene gli eventi.
Vi propongo l' articolo di PhotoBuster, leggetelo e capirete meglio come vi ingannano con questi eventi Fake.   PhotoBuster: Mille Bolle Blu. photobuster.blogspot.com

                  Enrico Tilotta

 Su Facebook The Faking F' Ufo Box [di Enrico Tilotta]


Nessun commento: