Translate

venerdì 23 marzo 2012

L' oggetto (presumibilmente) precipitato in Siberia non è Alieno.

Arriva dalla Siberia (Russia) la notizia che un oggetto sia precipitato in caduta libera dal nulla, e la cosa che più mi ha sorpreso di questa notizia, è che la R.F.S.A (Russian Federal Space Agency)  dichiara che questo oggetto di dimensioni notevoli non può essere ricondotto a nessuna tecnologia spaziale.
Potremmo anche essere d' accordo con loro, ma di sicuro non è un oggetto Alieno, infatti osservando bene il video mi sono accorto di un paio di indizi importanti che portano alla manifattura umana e non aliena, ad esempio i perni che si notano bene nel video,  sono arrivato alla conclusione che si tratta di perni speciali termici, quindi dei perni che possono resistere ad altissime temperature.
Secondo indizio sono le piastrelle termiche, e per quanto mi riguarda vengono usate anche per enormi e particolari caldaie.
Sempre dal video si nota la totale assenza di componenti elettrici o circuiti di qualsiasi genere, sia all' interno che all' esterno, da non sotto valutare che questo oggetto sembra sia stato diviso in 2 o più parti come la carta, e parliamo di un consistente oggetto metallico, la cosa più plausibile sarebbe pensare ad una esplosione interna.
E allora di cosa si tratta: Se veramente questo oggetto è precipitato, e dico "SE", perché non mi fido del filmato iniziale che ritrae un oggetto precipitare (potrebbe essere un montaggio da qualche altro filmato e non quello che vediamo dopo), si tratterebbe di un Satellite Artificiale <<ma non credo>>, la seconda mia ipotesi si basa su una enorme caldaia esplosa, in entrambe i casi per me non è Alieno.
 Video dell' oggetto diffuso in rete:  Vídeo del hallazgo siberiano: ¿fragmento de un OVNI o de un satélite? - YouTube
AGGIORNAMENTI: http://kp.ru/f/4/image/00/92/519200.jpg   ----- http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/12/Soyuz_rocket_assembly.jpg 
   
   Enrico Tilotta

2 commenti:

Divilinux ha detto...

Alieno credo proprio di no. Ma forse si tratta di una parabola per la ricezione di onde radio, parere mio. Sto cercando un possibile modello simile, ma non è semplice.

Enrico Tilotta ha detto...

Sembra spessa per essere una parabola, però anche quella non è da escludere.