Translate

lunedì 12 novembre 2012

Ancora riflessi Ufo dalla Stazione Spaziale Internazionale

Ennesimo "Ufo" fotografato nelle vicinanze della  ISS, come dire, ennesimo riflesso fotografato da un' astronauta che si trova all' interno della Stazione Spaziale.
Però tutto fa notizia, e basta un semplice riflesso a scatenare la reazione anche dei Media, come si sta verificando con gli ultimi casi di foto scattate dall' interno della ISS, normali foto che vanno a finire in rete come casi Ufologici da studiare, e per la gioia di alcuni (F) Ufologi, quelli non sono riflessi ma Astronavi Aliene.
Osservate la foto sotto, gli astronauti non hanno tanto spazio a disposizione dentro la Stazione Spaziale per fare qualche foto all' esterno, i punti sono sempre gli stessi più o meno, nel caso di questa foto il riflesso Ufo è causato da un sensore interno, si possono notare i led del sensore, oltre che alla forma uguale a quella del presunto Ufo.
Come vedete il sensore assume una posizione compatibile per creare un riflesso al finestrino se calcoliamo anche la posizione dell' astronauta al momento dello scatto.
E anche stavolta niente Astronavi Aliene.
                    Enrico Tilotta

Blog: Visualizza blog  [di Enrico Tilotta]
Facebook: The Faking F' Ufo Box [di Enrico Tilotta]


Nessun commento: