Translate

martedì 22 novembre 2011

L' UFO di HATFIELD è solo l' ESPLOSIONE DI UN MISSILE

In questi giorni circola la notizia che ad Hatfield è stato avvistato un Ufo, tale notizia riporta anche materiale fotografico (non di ottima risoluzione direi), ma partiamo dal racconto dell' autore delle foto: Jason Reeve (cosi si chiama il testimone dell' evento), afferma di avere avvistato e seguito visivamente questo oggetto per circa 20 minuti, ha anche scattato delle foto che potete vedere in questo link-le fotografiedirei pochine per un avvistamento di 20 minuti.
 A prima vista, vedendo le foto ho pensato subito ad una rifrazione o esplosione, approfondendo poi la mia teoria con le dovute analisi, si avvalora la mia ipotesi iniziale, infatti si tratta solo dell' esplosione di un missile sperimentale,  mi sono limitato solo a prendere la foto di un Missile Russo in avaria fatto esplodere nei cieli della Norvegia nel Gennaio 2010, ho inclinato e dato effetto colore verde alla foto di Jason Reeve, e il risultato è che le due foto risultano identiche, quindi non si tratta di un UFO inteso come oggetto di matrice aliena, ma dell' esplosione di un Missile, sicuramente di matrice sperimentale.
Che sia una foto taroccata o ripresa in uno schermo LCD, che Jaso si sia inventato tutto non saprei, anche perché non l' ho contattato,  ma di sicuro posso confermare che l' Ufo di Hatfield, è un "Missile Esploso in volo".                            [Enrico Tilotta]


[Fonte foto originali- TIMES 24] * [Foto analisi-  )E-T(  UFO RESEARCH]

mercoledì 2 novembre 2011

UFO TERRESTRI

UFO "Unidentified Flyng Obiectt"  (Oggetto Volante non Identificato).
Ma in genere quando si sente la parola UFO, viene subito in mente un oggetto Alieno, anche se in realtà non è cosi.
Partiamo con i progetti Militari nascosti:  Si potrebbe andare indietro nel tempo fino alla seconda guerra mondiale,  perché il sogno delle forze militari di ogni nazione era quello di possedere un aereo silenzioso, super armato ed invisibile,  ma ho poche e non fondate informazioni in proposito, preferisco andare al 1970, nel bel mezzo del BLACK PROJECT  (Progetti Neri), i progetti contenuti nel Black Project dovevano rimanere segretissimi, infatti alcuni aerei tecnologicamente avanzati,volavano in tutta segretezza già dagli anni Settanta, come ad esempio lo "STHEALT DIAMANTE" (chiamato poi F-117) aereo invisibile e silenzioso, tanto da essere ignaramente avvistato, ripreso e fotografato dai civili per poi essere confuso con un possibile oggetto di natura Aliena.
Dopo il DIAMANTE è la volta del B2, poi il B2-Spirit, altro bombardiere atomico di alta tecnologia sempre Sthealt, ma qualcosa inizia a cambiare negli anni novanta, ad esempio con la scusa della guerra del Golfo vengono resi ufficiali sia l' F-117 Sthealt che il B-2. Spirit....   Perché ? 
Secondo la mia teoria il Black Project era già stato abbandonato, un nuovo progetto era in avanzamento da anni  ed era il PROJECT AURORA,  progetto molto più ambizioso sull' alta tecnologia di volo, progetto che comprende anche il famoso (ma non ufficializzato) T-R. <<triangolare>> con susseguirsi del T-R 3A, e T-R 3B,  (pochissimi gli avvistamenti documentati), un fantasma a tutti gli effetti.
Però la teoria del T-R mi porta al Belgio 1990 ed il suo avvistamento di massa, sarà stato un prototipo in volo di questo velivolo ? non è da escludere.
Ultimamente si vedono girare in rete dei filmati molto interessanti, prototipi di aerei fantascientifici in volo, e se questi li fanno vedere mi chiedo cosa nascondono ancora ? Qualcosa di più fantascientifico ?
Fatto sta, che oggi se non conosciamo bene l' alta tecnologia aeronautica di volo ed i suoi risultati, non possiamo più credere agli UFO, già, perché è difficile stabilire cosa vediamo nei nostri cieli, che sia di origine umana si può sempre dimostrare, ma che sia di origine Aliena è impossibile, a meno ché non atterra una navicella spaziale e scende un Alieno.
Quindi niente Alieni <<purtroppo>>, ma la cosa che più mi preoccupa e mi fa paura è che questa alta tecnologia la sfruttano per costruire armi micidiali, e non credo sia un bene, ma solo un inutile  sperpero di danaro; Io vorrei con tutto il cuore che Civiltà più avanzate di altri mondi venissero veramente a trovarci, cosi magari ci potrebbero fare capire come ci si comporta per una migliore evoluzione umana, e questo "forse" non accadrà mai.    [Enrico Tilotta]    [VIDEO]  UFO -"Unidentified Flyng Obiect " (Oggetto Volante Non Identificato)