Translate

martedì 22 novembre 2011

L' UFO di HATFIELD è solo l' ESPLOSIONE DI UN MISSILE

In questi giorni circola la notizia che ad Hatfield è stato avvistato un Ufo, tale notizia riporta anche materiale fotografico (non di ottima risoluzione direi), ma partiamo dal racconto dell' autore delle foto: Jason Reeve (cosi si chiama il testimone dell' evento), afferma di avere avvistato e seguito visivamente questo oggetto per circa 20 minuti, ha anche scattato delle foto che potete vedere in questo link-le fotografiedirei pochine per un avvistamento di 20 minuti.
 A prima vista, vedendo le foto ho pensato subito ad una rifrazione o esplosione, approfondendo poi la mia teoria con le dovute analisi, si avvalora la mia ipotesi iniziale, infatti si tratta solo dell' esplosione di un missile sperimentale,  mi sono limitato solo a prendere la foto di un Missile Russo in avaria fatto esplodere nei cieli della Norvegia nel Gennaio 2010, ho inclinato e dato effetto colore verde alla foto di Jason Reeve, e il risultato è che le due foto risultano identiche, quindi non si tratta di un UFO inteso come oggetto di matrice aliena, ma dell' esplosione di un Missile, sicuramente di matrice sperimentale.
Che sia una foto taroccata o ripresa in uno schermo LCD, che Jaso si sia inventato tutto non saprei, anche perché non l' ho contattato,  ma di sicuro posso confermare che l' Ufo di Hatfield, è un "Missile Esploso in volo".                            [Enrico Tilotta]


[Fonte foto originali- TIMES 24] * [Foto analisi-  )E-T(  UFO RESEARCH]

Nessun commento: