Translate

martedì 7 agosto 2012

Ancora Ufo attorno la stazione spaziale ISS ?

Ennesimo errore di interpretazione su possibili oggetti che periodicamente appaiono vicino la stazione spaziale internazionale (ISS).
Un video (che potrete visionare in coda), mostra un "presunto oggetto che appare dal nulla per poi sparire cosi come è apparso, in verità si tratta solo di un riflesso dei pannelli solari assemblati e aggiunti alla ISS nel 2002, sono 2 moduli meccanici che hanno aggiunto per meglio garantire l' energia elettrica alla stazione spaziale, questi moduli hanno un sistema meccanico di orientamento verso la luce del Sole, quindi è del tutto normale che si muovano portando le 32.800 celle a raccogliere l' energia Solare.
Nel video si nota come un normale riflesso è stato catturato da una telecamera di controllo, il fenomeno è del tutto normale perché le celle  quando trovano la fonte energetica del sole creano un Flare, è questo fenomeno sicuramente è stato catturato come un riflesso dalla telecamera, quindi si tratta solo di un Flare causato dal movimento dei pannelli solari della stessa stazione spaziale.  Il video ::Giant UFO near the International Space Station August 1, 2012. www.youtube.comYou can see the movement of the object and the transformation of the UFOs. This is not the highlight of the Sun and space debris. However, it was - you decid...
             
        Enrico Tilotta

2 commenti:

emilio ha detto...

Giustissimo Enrico!!!! Si tratta proprio di un Flare.

Enrico Tilotta ha detto...

E si Emilio, ma qualcuno lo deve sempre spiegare ^_*