Translate

martedì 14 agosto 2012

"Real Ufo Russia" Già il titolo è tutto un programma.

Perché sprecare tanto tempo a creare i Fake ?  Sicuramente per attirare l' attenzione, e perché poi magari qualcuno ci guadagna.
Nel caso di questo video REAL UFO in Russia 10.08.2012 !! "HD" - YouTube mi sembra di essere ritornato a quando un famoso Ufologo (Pablo Ayo) diede per buono il video di Londra, questo: UFO A LONDRA VIDEO DI QUALITA' ECCEZIONALE Ho fatto notare a questo ufologo che alcune sfere entravano nel cornicione dell' edificio, e questo ufologo non mi rispose più, ma si scopri dopo che quel video era solo una montatura di un giornalista, quello con la camicia blu e i capelli bianchi che invoglia i passanti a guardare il cielo, ovvero a guardare il nulla perché la manipolazione digitale avverrà dopo.
Nel video REAL UFO in Russia, sta accadendo la stessa cosa, infatti il video è manipolato digitalmente con CGI, si vede benissimo che le sfere si fondono con alberi e fili, ma qualcuno insiste ancora che il video è genuino e quelle sono sfere Aliene.
Al momento non faccio il nome di questo "professionista", ma lo inviterei a riflettere bene su ciò che dichiara, e comunque di utilizzare la sua "professionalità" con metodi molto più convincenti, e non attaccando e offendendo chi giustamente fa notare che questo video è un ennesimo FAKE, perché questo video è stato manipolato digitalmente con lo stesso programma C.G.I. del video di Londra.

                Enrico Tilotta

Su FACEBOOK: The Faking F' Ufo Box     

Nessun commento: