Translate

giovedì 7 novembre 2013

I.S.S. Avvistato il solito "UFO-RIFLESSO" a propulsione autonoma(come scrive qualcuno)

Quando dico che l' Ufologia in Italia  sta diventando una barzelletta non scherzo, e sempre per colpa di certi incompetenti.
Oggi girando su Fb. leggo di un ennesimo avvistamento anomalo ripreso dalle videocamere di controllo della Stazione Spaziale Internazionale, non è la prima volta che scrivo su presunti avvistamenti dalla I.S.S. infatti ormai la conosco meglio di casa mia, mi soffermo e guardo con attenzione il video, d' altro canto, non è la prima volta che saltano fuori articoli del genere con immagini e video, e ad essere sincero mi ha incuriosito più leggere le corbellerie che descrivono questo evento, che lo stesso video, anche perché si vede benissimo che si tratta di un riflesso causato dalla esposizione della videocamera alla luce solare che  inizia a illuminare una parte della Terra, quindi il solito riflesso fakettato da Oggetto Volante non identificato, però di oggetti solidi come al solito non se ne vedono, ma si leggono notizie di disinformazione da certi siti Fuffari, tanto per buttare giù quel poco di ricerca Ufologica seria che a fatica stiamo cercando di preservare e proteggere.
Vi propongo il video, il riflesso inizia a materializzarsi in sincronia con la visibilità della luce Solare a circa un ora e trentotto minuti del video.
VIDEO: http://www.ustream.tv/recorded/40481898

Enrico Tilotta.

Nessun commento: